L’Atto Giudiziario in Materia di Diritto Civile

In offerta!
Autore: Carlo Rasia

Per i principali atti giudiziari sono evidenziate le componenti essenziali e la soluzione redazionale più opportuna, indicando altresì le formule comunemente impiegate, per consentire al candidato di realizzare un elaborato completo ed esaustivo.

Realizzato nel periodo di incertezza generale che domina lo svolgimento della prova d’esame, il volume offre un metodo di scomposizione analitica unitario e sistematico delle questioni giuridiche utile e valido indipendentemente dalle concrete modalità d’esame.

Editore: Lex Iuris

Data pubblicazione: Aprile 2021
Numero di pagine: 588

Codice ISBN: 9791280563040

Disponibilità immediata

 61,00

Disponibile

Spedizione gratuita per ordini da 39

COD: 9791280563040 Categoria: Tag: Brand:

Nella preparazione delle prove scritte dell’esame d’avvocato, l’elaborato che è ritenuto più difficile dai candidati è quello concernente la stesura dell’atto giudiziario. Per quanto riguarda l’atto giudiziario di diritto civile, si è pensato di fornire a coloro che si accingono a preparare l’esame scritto d’avvocato, uno strumento efficace per l’esercitazione, nella redazione degli atti giudiziari che più frequentemente sono richiesti in sede di esame.

Per i principali atti giudiziari in materia di diritto civile, sono evidenziate le componenti essenziali e la soluzione redazionale più opportuna, indicando altresì le formule comunemente impiegate, per consentire al candidato di realizzare un elaborato completo ed esaustivo.

SCARICA INDICE IN PDF

SCARICA L’ESTRATTO

Ti consigliamo anche

Chatta ora
1
Chatta ora
Salve,
come ti possiamo aiutare?